E’ tempo di bilanci

Questo è il 50° post di questo blog!
L’ho aperto per gioco il 23 gennaio di quest’anno. Ci sono 4 post con data precedente alla sua apertura ma li ho inseriti perchè era vuoto e non sapevo cosa scriverci in quel momento.
Dopo circa 3 mesi ho due lettori fissi, Marina e Riccardo (che ringrazio per l’apprezzamento), ci sono 5 commenti, 4 dei miei lettori, il 5° è mio. C’è mia zia Matilde che vorrebbe registrarsi come lettrice fissa ma non sa come fare. Sicuramente ho altri due lettori, Vito e Franco, che però non mi danno soddisfazione e dicono sempre di non avere tempo da perdere dietro le mie elucubrazioni. Inoltre, ho avuto alcuni riscontri da altri amici che di tanto in tanto gli hanno dato un’occhiata.
Un successone! Facendo una prudente proiezione tra 62.500 anni i lettori assidui saranno mezzo milione e quelli sporadici diverse centinaia di migliaia. Sarà allora che tutti insieme faremo sentire la nostra voce e finalmente metteremo in discussione il potere di Berlusconi.

Annunci

Autore: Antonio

Potevo nascere ovunque ma solo nel mio Salento potevo venire al mondo, da generazioni di contadini che hanno lasciato le loro impronte tra gli alberi di ulivo.

1 thought on “E’ tempo di bilanci”

  1. potrei commentare dicendo che l’importante non sono i numeri, ma la qualità…
    ma commento dicendo solo che il tuo non è un blog come gli altri, ma un blog “da meditazione”, la cui lettura va fatta nei momenti liberi e tranquilli, leggendo ed assimilando le tue frasi poco per volta, così come si fa con un buon vino. o un buon piatto.
    un blog che potrebbe essere definito uno “slow-blog”, da porsi in antitesi alla tendenza di velocizzare tutto e tutti, talvolta strettamente legata all’essere sempre “online”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...