Campagne per informare

Chi gira per Roma in questi giorni può vedere due campagne di partito.

Io non sono un sostenitore del PD ma certamente un po’ di considerazioni e paragoni saltano subito alla mente…e non venitemi a raccontare che il Governo si è espresso su Sakineh con gli appelli di Frattini e della Carfagna e dei manifesti appesi al Ministero delle pari opportunità o delle varie giunte di governo locale perché la mia domanda è precisa.
Ai due partiti cosa preme di più far sapere ai propri elettori in giro per Roma? Cosa preme far sapere a quegli elettori che non passano davanti ai ministeri?

Per chi non vive a Roma. Le sentite scuse del senatur si riferirebbero alla sua dichiarazione che SPQR per lui significa Sono Porci Questi Romani, è stato merito indiscusso del sindaco Alemanno far cambiare idea al prode condottiero padano facendogli assaggiare prelibatezze culinarie della cucina locale, come pajata e coda alla vaccinara. La pietosa scena è stata mandata sui tg nazionali dove abbiamo potuto vedere l’illustre ospite riconciliato mentre veniva imboccato dalla Presidente della Regione Polverini. Che dire? Quando culture così distanti si incontrano si resta senza fiato!
Annunci

Autore: Antonio

Potevo nascere ovunque ma solo nel mio Salento potevo venire al mondo, da generazioni di contadini che hanno lasciato le loro impronte tra gli alberi di ulivo.

3 thoughts on “Campagne per informare”

  1. Mi immagino il vivo senso di soddisfazione e di orgoglio dei romani per le scuse di bossi e il prode eroismo del proprio sindaco.
    Ma un bel pernacchione alla Eduardo no??

  2. Personalmente un pernacchio me lo sono concesso anche se non sono romano, avendo una discreta conoscenza di come la penso sono convinto che avrei fatto un pernacchio anche fossi stato romano. Grazie NoirPink per la tua autocensura in queste occasioni lo stile val bene uno sfogo mancato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...